banner

Borse di Studio e Premi

È previsto il finanziamento di 5 borse di studio volte ad incentivare la partecipazione al Simposio di giovani meritevoli (under 35 non strutturati). Requisito fondamentale per l'accesso alle borse è la regolare iscrizione a SISNIR per l'anno in corso.

Le borse di studio saranno erogate come iscrizione al congresso (copertura della quota di iscrizione studenti). Due borse sono state gentilmente offerte dal Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Genova; le rimanenti tre borse saranno finanziate da SISNIR:

La procedura per l’assegnazione avverrà mediante selezione comparativa per titoli, operata dal Comitato Scientifico. Sarà data preferenza ai candidati che presenteranno una comunicazione accettata come contributo orale.

Il termine per la presentazione delle domande è il 9 Febbraio 2018. L’assegnazione della borsa di studio sarà comunicata al vincitore via e-mail.

Le domande dovranno essere inviate via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con oggetto "Borsa di Studio" allegando l'abstract della comunicazione e un breve CV (max 1 pagina).

 

Sono previsti due premi: miglior presentazione orale e miglior poster, assegnati dal Comitato Scientifico.